IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colombo ucciso a bastonate a Savona? Le guardie zoofile Enpa cercano i responsabili

L'episodio sarebbe avvenuto ai giardini di via delle Trincee ed i responsabili sarebbero un gruppetto di ragazzini

Savona. Le guardie zoofile volontarie della Protezione Animali sono a caccia di un gruppo di minorenni che si sarebbero resi responsabili della tortura ed uccisione di un volatile a Savona.

“I fatti sono avvenuti nelle scorse settimane in via Trincee, dove alcuni ‘bulli’ hanno inseguito e colpito con un bastone, fino ad ucciderlo, una tortora o un colombo, sotto gli occhi esterrefatti dei passanti, che hanno inutilmente tentato di fermarli” raccontano dall’Enpa.

“Il volatile stava tranquillamente becchettando a terra e non è riuscito a sfuggire, forse perché claudicante, alla furia esibizionista dei giovanissimi. Sono in corso ricerche delle testimonianze dei presenti e delle videocamere della zona, che potrebbero aver ripreso i piccoli sadici. Se saranno denunciati Enpa si costituirà parte civile” concludono dall’associazione animalista savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.