Analisi

Cisano sul Neva, Morchio: “Pronto a lavorare ancora per il paese”

"Ringrazio tutte le amiche e gli amici che hanno creduto in me"

cisano

Cisano sul Neva. “La voglia di continuare a lavorare per Cisano è tanta anche perché c’ero, ci sono e ci sarò”. Lo dice Agostino Morchio, consigliere comunale di Cisano+.

“La nomina degli assessori dell’amministrazione Niero mi offre lo spunto per alcune personali riflessioni. Augurando al sindaco e alla sua giunta buon lavoro, ringrazio tutte le amiche e gli amici che hanno creduto in me testimoniandomi fiducia esprimendo al sottoscritto la loro preferenza sulla scheda elettorale anche se purtroppo non è bastato per vincere le elezioni”.

“A livello personale non posso che dirmi soddisfatto perché oltre 100 persone mi hanno votato e questo per me rappresenta una grande responsabilità. Sono a disposizione e pronto a riprendere il mio ruolo in opposizione portando avanti la mia idea di politica: fra la gente e sul territorio facendomi portavoce in Comune delle problematiche e delle proposte come negli anni precedenti. Farò lo stesso con le idee e le innovazioni che avrei voluto attuare nel programma di Cisano+ sperando che vengano prese in considerazione. La mia sarà una opposizione costruttiva e seria”.

“Ringrazio tutti i miei compagni di viaggio candidati nella lista Cisano+ per aver condiviso con me questo percorso ma in primis il mio candidato sindaco Maurizio Penna, una persona che può dare tanto al paese”, conclude Morchio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.