IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cinzia Vaianella nella squadra di Luigi De Vincenzi: “Entusiamo e competenza per il futuro di Pietra Ligure”

L'agente immobiliare in campo con la lista "Pietra Sempre" per le elezioni comunali

Pietra Ligure. Maria Cinzia Vaianella, agente immobiliare da vent’anni, in campo con la lista “Pietra Sempre” a sostegno di Luigi De Vincenzi per le prossime elezioni comunali pietresi.

“Vivo e lavoro a Pietra Ligure da sempre. Il contatto umano per me è fondamentale. Dal confronto quotidiano nascono le soluzioni per nuove e vecchie problematiche. Con un timido “sì!” ho deciso di unirmi alla squadra di Luigi De Vincenzi e l’entusiasmo è cresciuto ad ogni incontro” afferma.

“Definire il programma è stato il naturale processo delle nostre riunioni, frutto dell’esperienza di ogni membro della lista”.

“Credo che Luigi sia la persona giusta per dirigere la Pietra Ligure del futuro e sono orgogliosa di far parte integrante del suo progetto. Mi impegnerò per il raggiungimento degli obiettivi proposti con la grinta e la determinazione che mi rappresentano da sempre” conclude Cinzia Vaianella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.