IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, l’annuncio di Andrea Costa (Liguria Popolare): “Nasce ‘Carcare Popolare’ guidata da Marco Rosso”

“Nostro movimento vuole andare oltre gli schemi politici per unire diverse persone legata dalla voglia di fare l'interesse della collettività”

Carcare. “Continua il radicamento della famiglia ‘Popolare’ che fa un’altra tappa in provincia di Savona, precisamente a Carcare, con la nascita di ‘Carcare Popolare’”.

L’annuncio porta la firma del consigliere regionale  e presidente di Liguria Popolare Andrea Costa, che ha proseguito: “Sono lieto che l’amico Marco Rosso abbia dato la sua disponibilità a far nascere e guidare questa nuova esperienza sul territorio di Carcare. Il nostro impegno è quello di portare un contributo concreto all’interno di una visione civica volta a realizzare il bene comune e a sostenere gli interessi dei cittadini”.

“Il responsabile Marco Rosso, dipendente dell’Asl 2 savonese, che in passato ha ricoperto il ruolo di consigliere nel Comune di Carcare, rappresenta un valido supporto all’interno della famiglia di Liguria Popolare capace di concretizzare e attuare il progetto di inclusione. Sicuramente la sua competenza rappresenterà un fondamentale valore aggiunto all’interno della famiglia di Liguria Popolare”.

“Oggi inizia questo nuovo cammino di ‘Carcare Popolare’ che è aperto a tutti gli amici che vogliono contribuire al continuo miglioramento mettendosi a disposizione per il raggiungimento del bene collettivo. Lo spirito di condivisione e collaborazione anima la nostra comunità di ‘Popolari’ che sta nascendo e si sta sviluppando ovunque sul nostro meraviglioso e amato territorio ligure”.

“Il movimento di Liguria Popolare vuole andare oltre i confini e gli schemi di appartenenza partitica per unire diverse persone con svariate sensibilità politiche, ma che condividono la voglia di fare l’interesse della collettività. Auguro un buon lavoro all’amico Marco Rosso e lo ringrazio per la sua partecipazione che qualificherà sempre di più il nostro percorso. Un ringraziamento anche a Matteo Marcenaro, responsabile provinciale di Savona Popolare”, ha concluso Costa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.