New entry

Carcare, l’annuncio di Andrea Costa (Liguria Popolare): “Nasce ‘Carcare Popolare’ guidata da Marco Rosso”

“Nostro movimento vuole andare oltre gli schemi politici per unire diverse persone legata dalla voglia di fare l'interesse della collettività”

Costa e Rosso Carcare popolare

Carcare. “Continua il radicamento della famiglia ‘Popolare’ che fa un’altra tappa in provincia di Savona, precisamente a Carcare, con la nascita di ‘Carcare Popolare’”.

L’annuncio porta la firma del consigliere regionale  e presidente di Liguria Popolare Andrea Costa, che ha proseguito: “Sono lieto che l’amico Marco Rosso abbia dato la sua disponibilità a far nascere e guidare questa nuova esperienza sul territorio di Carcare. Il nostro impegno è quello di portare un contributo concreto all’interno di una visione civica volta a realizzare il bene comune e a sostenere gli interessi dei cittadini”.

“Il responsabile Marco Rosso, dipendente dell’Asl 2 savonese, che in passato ha ricoperto il ruolo di consigliere nel Comune di Carcare, rappresenta un valido supporto all’interno della famiglia di Liguria Popolare capace di concretizzare e attuare il progetto di inclusione. Sicuramente la sua competenza rappresenterà un fondamentale valore aggiunto all’interno della famiglia di Liguria Popolare”.

“Oggi inizia questo nuovo cammino di ‘Carcare Popolare’ che è aperto a tutti gli amici che vogliono contribuire al continuo miglioramento mettendosi a disposizione per il raggiungimento del bene collettivo. Lo spirito di condivisione e collaborazione anima la nostra comunità di ‘Popolari’ che sta nascendo e si sta sviluppando ovunque sul nostro meraviglioso e amato territorio ligure”.

“Il movimento di Liguria Popolare vuole andare oltre i confini e gli schemi di appartenenza partitica per unire diverse persone con svariate sensibilità politiche, ma che condividono la voglia di fare l’interesse della collettività. Auguro un buon lavoro all’amico Marco Rosso e lo ringrazio per la sua partecipazione che qualificherà sempre di più il nostro percorso. Un ringraziamento anche a Matteo Marcenaro, responsabile provinciale di Savona Popolare”, ha concluso Costa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.