IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, Angelo e Tania sposi con tre “damigelle” d’eccezione

I loro golden Retrievers hanno presenziato alla cerimonia portando le fedi nuziali

Più informazioni su

Carcare. Per Julien, Milla e Susy, fratello, sorella e figlia (del maschio), eleganti Golden Retrievers inseparabili e in perenne ricerca di coccole, oggi è un giorno importante.

I loro “genitori” umani, Tania e Angelo, hanno pronunciato poco fa, nella biblioteca civica Barrili di Carcare, il fatidico “sì” al cospetto del sindaco Christian De Vecchi che ha celebrato il matrimonio.

Non solo i tre fantastici amici a quattro zampe hanno presenziato alla cerimonia, ma, addobbati a festa, si sono calati perfettamente nella parte portando gli anelli. Una festa singolare che testimonia quanto i nostri fedeli animali possano essere insostituibili membri della famiglia.

Cani Fedi Nuziali Carcare

Agli sposi i migliori auguri e ai tre cagnolini i complimenti per la spettacolare discrezione con cui hanno svolto il loro compito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.