IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cambio al vertice alla Questura di Savona: Maria Grazia Corrado nuovo vicario del questore

Luigi Di Maio lascia Savona per andare a rivestire il medesimo ruolo presso la Questura di Trento

Savona. Cambio ai vertici della Questura savonese: il vicario del questore Luigi Di Maio lascia Savona per andare a rivestire il medesimo ruolo presso la Questura di Trento.

Raggiunge Savona Maria Grazia Corrado che da oggi sarà il nuovo vicario del questore.

La dottoressa Corrado arriva dalla Questura di Torino dove ha rivestito importanti incarichi in qualità di dirigente della divisione di polizia amministrativa e sociale e dirigente della divisione anticrimine.

Presso la Questura del capoluogo piemontese, tra i diversi incarichi svolti, ha diretto anche l’ufficio volanti e diversi commissariati della città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.