IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: separazione tra Savona e mister Grandoni

A cinque giorni dal termine della stagione arriva l'addio ufficiale

Savona. Il Savona Fbc comunica che, a seguito dell’incontro avvenuto con mister Alessandro Grandoni in data odierna, le parti hanno concordato di non proseguire il rapporto professionale per la stagione 2019/2020.

“La società ringrazia Alessandro per il lavoro svolto, per gli ottimi risultati ottenuti e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera” si legge nella nota stampa diffusa dal Savona Fbc.

Il tecnico toscano era arrivato sulla panchina biancoblù il 14 giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.