IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo Montenotte, a fuoco una cascina in località Ferranietta: soccorsi mobilitati

Sul posto sono intervenute 3 squadre e 5 mezzi dei vigili del fuoco di Cairo e Savona

Cairo Montenotte. Allarme incendio, questa mattina, intorno alle 11, a Cairo Montenotte, e, più precisamente, nella frazione di Ferrania, in località Ferranietta.

A prendere fuoco è stata una cascina e le fiamme hanno distrutto quasi interamente il pianterreno. Immediata la chiamata ai soccorsi e tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco di Cairo e Savona.

I pompieri sono intervenuti con 3 squadre e 5 mezzi e, non senza difficoltà, sono riusciti ad avere la meglio sul rogo che, fortunatamente, non ha causato feriti. In questo momento sono in corso le operazioni di bonifica dell’area.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.