IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese Soccer Camp 2019: aperte le iscrizioni per lo stage estivo di Solari e Soldano

L'appuntamento, aperto a tesserati di qualunque società, torna dopo il successo delle scorse edizioni

Cairo Montenotte. Da lunedì 17 a sabato 22 giugno sui campi del Cesare Brin di Cairo Montenotte, anche quest’anno, si terrà il consueto appuntamento con l’Asd Cairese Soccer Camp, stage estivo dedicato a giovani calciatori nati dal 2007 al 2013.

Grande il successo delle scorse edizioni, ma la Cairese non smette mai di migliorarsi, inserendo nello staff tecnico, capitanato sempre dal mister della prima squadra Matteo Solari, anche uno degli allenatori più conosciuti e importanti della Liguria: l’argentino Sergio Soldano, che vanta molte esperienza nel calcio professionistico, tra cui ricordiamo quelle nei settori giovanili di Parma, Inter e della nazionale maltese. Ad affiancare i due tecnici il portiere della prima squadra gialloblù Luca Giribaldi, che svolgerà allenamenti specifici con il piccoli numeri uno.

Il camp è aperto a tutti i giovani, anche ai non tesserati dell’Asd Cairese 1919, con i quali gli allenatori si pongono come obiettivo non solo la crescita calcistica, ma anche la gioia e la felicità di poter giocare e divertirsi in un campo da calcio.

Il programma. Due allenamenti giornalieri dal lunedì al venerdì. Al mattino dalle 8,45 alle 9,15 è previsto l’arrivo dei ragazzi, poi due ore di allenamento seguite dal pranzo e da circa un’ora e mezza di pausa relax, animata da giochi e dalla musica del Dj. Al pomeriggio ancora un allenamento dalle 15,30 alle 17. Per quanto riguarda il sabato mattina, si terrà una partita finale con ragazzi e genitori, oltre alle premiazioni e alla consegna degli attestati di partecipazione. Ad arricchire il pacchetto anche una mattinata (giovedì) nella piscina comunale dove i ragazzi potranno svagarsi e allenarsi.

Le iscrizioni sono aperte fino a sabato 15 giugno 2019, ma affrettavi a prenotarvi chiamando Matteo Solari al 335675010 o Sergio Soldano al 335260433 oppure consegnando in segreteria (presso lo stadio Cesare Brin) il modulo di iscrizione compilato (che potrete scaricare sul sito www.asdcairese.it).

camp 2019

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.