IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade e si frattura un piede per raggiungere il “Lido delle Sirene” a Bergeggi: soccorsa da vigili del fuoco e Cri foto

I volontari l'hanno poi accompagnata in codice giallo al pronto soccorso per le cure del caso

Bergeggi. Intorno alle 15 di oggi i vigili del fuoco di Savona e la croce rossa di Vado Ligure sono intervenuti nella zona del “Lido delle Sirene” a Bergeggi per soccorrere una donna ferita.

La spiaggia si trova a picco sotto la via Aurelia e può essere raggiunta solo attraverso un sentiero il cui accesso è interdetto per motivi di sicurezza. Nonostante i divieti presenti nell’area, due persone sono scese lungo il percorso. Una donna, tuttavia, è caduta e si è procurata una frattura ad un piede.

A recuperarla ci hanno pensato i vigili del fuoco ed il personale sanitario. I volontari l’hanno poi accompagnata in codice giallo al pronto soccorso per le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.