IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, titolare di un bar ferito con un coltello: trasportato d’urgenza in ospedale

Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto: sul fatto indagano i carabinieri 

Borghetto Santo Spirito. Giallo a Borghetto Santo Spirito. Questa mattina il titolare di un bar della città avrebbe riportato una ferita da arma da taglio (“un coltello”), in circostanze ancora da chiarire.

Stando alle primissime informazioni raccolte, infatti, alcuni testimoni hanno parlato di “un’aggressione con arma da taglio”, avvenuta intorno alle 11,30, ma al momento non sono ancora arrivate conferme ufficiali in merito.

Il titolare del locale è stato soccorso dai militi della croce bianca di Borghetto e trasportato, in codice giallo, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, impegnati nelle indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.