IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, schianto sulla rampa di ingresso della A10: tre feriti tra cui due bambini

Per cause ancora da chiarire ha perso il controllo del furgoncino ed è andata a sbattere contro il guard rail

Più informazioni su

Borghetto Santo Spirito. E’ di tre feriti, due bambini e una donna, il bilancio dell’incidente verificatosi qualche minuto prima delle 15 sulla rampa di ingresso della A10 a Borghetto Santo Spirito.

La donna, circa 40 anni, era al volante di un furgoncino quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo mentre percorreva la rampa ed è andata a schiantarsi contro il guard rail.

A bordo con lei c’erano due bambini di 4 e 12 anni. Entrambi sono rimasti feriti e sono stati portato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Immediati i soccorsi anche per la donna, le cui condizioni inizialmente sono parse più gravi: un’ambulanza della Croce Bianca di Borghetto l’ha quindi portata al Santa Corona in codice rosso. Al suo arrivo in ospedale, fortunatamente, i medici hanno riscontrato una situazione migliore di quella temuta e il codice è diventato giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.