IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bombardier, il candidato sindaco di Quiliano Fersini: “Pronti a sostenere ogni iniziativa in aiuto dei lavoratori”

"Il lavoro è un diritto che consente libertà e dignità senza il quale non è possibile avere prospettive per il futuro"

Quiliano. Anche Rodolfo Fersini, candidato sindaco della lista “Quiliano Domani”, interviene in merito alla vicenda della Bombardier di Vado Ligure.

“Il lavoro è un diritto che consente libertà e dignità senza il quale non è possibile avere prospettive per il futuro. Per questo ci impegniamo a sostenere tutte le iniziative anche sovracomunali volte alla soluzione della crisi in atto alla Bombardier”.

“Esprimiamo la massima solidarietà e vicinanza ai lavoratori che difendono il proprio posto di lavoro, i lavoratori di Bombardier rappresentano una eccellenza nel loro settore di produzione. Il territorio non può sopportare ulteriori eventuali licenziamenti, auspichiamo che la vertenza si chiuda con soluzioni che possano mantenere e consolidare gli attuali livelli occupazionali”, conclude Rodolfo Fersini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.