IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bergeggi, nominata la giunta: Bormida vicesindaco e Galletti assessore

Restano da assegnare le deleghe ad assessori e consiglieri: Arboscello si è riservato di fare ancora qualche riflessione

Bergeggi. Già al lavoro da questa mattina la nuova giunta della seconda amministrazione Arboscello. 
Il sindaco ha infatti provveduto questa mattina a firmare l’atto di nomina di Adolfo Bormida quale vicesindaco e Carlo Galletti assessore.


Novità quindi per quanto riguarda l’ingresso di Bormida, entrato nel consiglio comunale 5 anni fa, dove da consigliere aveva ricevuto la delega al ciclo rifiuti, portando a buon fine il nuovo progetto di raccolta differenziata.
 Ora a Bormida il compito di affiancare il sindaco Arboscello per il prossimo quinquennio.


A completare la giunta Carlo Galletti, riconfermato, assessore di grande esperienza, da sempre impegnato nel sociale e volontariato e considerato da Arboscello fondamentale all’interno dell’amministrazione in quel settore.


Se la giunta è completa restano invece ancora da assegnare le varie deleghe agli assessori e ai consiglieri. Il sindaco si è riservato di fare ancora qualche riflessione ipotizzando di sciogliere le riserve nel giro di qualche giorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.