IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bardineto, si parte con la stagione funginea: in vendita i tesserini autorizzativi

Tutti gli amanti della ricerca di funghi dovranno dotarsi del permesso per la raccolta

Bardineto. Il Consorzio Altopiano Bardinetese comunica ufficialmente l’apertura della stagione funginea 2019. Tutti gli amanti della ricerca dei funghi avranno quindi la possibilità, a partire da domenica 5 maggio, di acquistare i tesserini autorizzativi.

L’autorizzazione per la raccolta di funghi sarà in vendita nella sede consortile che si trova in via A. Roascio (ex asilo A. Mazza), dalle ore 9,00 alle ore 11.

L’acquisto dei tesserini sarà anche possibile anche nelle sottoelencate attività bardinetesi: Bar Dotto, Bar De Nei, Panetteria Piccolo Forno. Fuori da Bardineto, si possono acquistare presso Bar Il Bivio (Toirano) e presso il ferramenta De.Sca (Località Martinetto).

Inoltre per alcune tipologie di tesserini è possibile l’acquisto online sul sito www.consorzioaltopianobardinetese.it. “Si ricorda che sul territorio consortile, è obbligatorio l’utilizzo di abbigliamento ad alta visibilità come previsto dal vigente regolamento (art. 12 SICUREZZA). Ricordiamo che i tesserini sono annuali ed è previsto un costante servizio di vigilanza sulle autorizzazioni” spiega il presidente Mariangela Mattiauda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.