IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bancarotta e intestazione fittizia di società: due imprenditori arrestati dalle Fiamme Gialle

Le manette sono scattate in esecuzione di un'ordinanza cautelare: le società coinvolte sarebbero attive nel campo pubblicitario e nel settore delle pulizie

Più informazioni su

Savona. Due arresti e diverse perquisizioni in corso. Sono il bilancio di un blitz della guardia di finanza scattato questa mattina nell’ambito di un’indagine per bancarotta, riciclaggio e intestazione fittizia di società.

In manette, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare del gip, sono finiti due imprenditori (secondo le prime indiscrezioni uno sarebbe del campo pubblicitario e l’altro del settore delle pulizie).

L’inchiesta che ha portato le Fiamme Gialle ai due arresti è coordinata dal sostituto procuratore Massimiliano Bolla.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.