IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto ribaltata sull’Aurelia a Bergeggi: due ragazze trasportate in ospedale foto

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e due ambulanze della croce rossa di Vado Ligure

Bergeggi. Un incidente stradale si è verificato sulla via Aurelia, a Bergeggi.

Secondo quanto riferito, pochi minuti dopo le 19 un’auto si sarebbe ribaltata nel tratto compreso tra Spotorno e Bergeggi, nei pressi dell’area camper.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e due ambulanze della croce rossa di Vado Ligure.

Per fortuna gli occupanti del veicolo, due ragazze, non hanno riportato ferite particolarmente gravi e perciò sono stati trasferiti in codice giallo al San Paolo di Savona.

Nel sinistro è rimasta coinvolta anche una seconda auto, i cui occupanti, però, fortunatamente, sono usciti illesi dallo scontro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.