Maratona elettorale

Arriva l’election day: per IVG.it 36 ore di diretta “no stop”

Aggiornamenti dai seggi, risultati in tempo reale, collegamenti video, rumors, interviste e commenti del "day after": ecco tutti i servizi per i lettori

maratona elettorale ivg

Provincia. Finalmente ci siamo. Dopo mesi di proclami, interviste, comizi, dibattito e battaglie verbali di ogni tipo, arriva il giorno della verità. I savonesi andranno alle urne per rinnovare il parlamento europeo e per eleggere i sindaci di 44 comuni della provincia.

E la redazione di IVG.it seguirà l’importante tornata elettorale con una diretta “no stop” di 36 ore, dalla mattina di domenica fino alla serata di lunedì. Prima, a partire dalle 23 di domenica, seguiremo lo spoglio delle elezioni europee, mentre dalle 14 di lunedì verrà dato ampio spazio alle elezioni comunali.

Sulla pagina di IVG.it si potranno seguire i risultati in diretta (con i dati ufficiali del ministero in tempo reale), ma non mancheranno approfondimenti e, grazie ai giornalisti della redazione attivi sul campo, le interviste ai nuovi sindaci.

Un flusso costante di informazioni, un “live stream” che inizierà con le prime indiscrezioni per arrivare agli esiti definitivi, agli elenchi degli eletti, alle prime interviste con i nuovi sindaci e tutti i commenti del “day after”, fino a lunedì sera.

Un totale previsto di circa 36 ore di diretta, un’autentica maratona che permetterà ai lettori di IVG.it di essere costantemente informati su tutto ciò che accadrà in questa importante tornata elettorale.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.