IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aree ex Tirreno Power, Fersini: “Con Vernazza e Campus universitario si apre una nuova era”

"Impegno a monitorare che quanto dichiarato si realizzi nel più breve tempo possibile"

Quiliano. E’ stato annunciato che nelle aree ex Tirreno Power oltre alla ditta Vernazza e alla sua scuola di formazione per gruisti anche l’Iniversità dislocherà laboratori in quell’area. “Questo è lo sviluppo che vogliamo” dichiara Rodolfo Fersini, “che sa coniugare occupazione, formazione e lavoro buono”.

Si chiude un triste capitolo “la mia amministrazione si impegna a monitorare che quanto dichiarato si realizzi nel più breve tempo possibile” aggiunge il candidato sindaco della lista “Quiliano Domani”.

“Finalmente” conclude Fersini “si apre una nuova era” conclude il candidato sindaco quilianese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.