IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anpi, a Borghetto la celebrazione in memoria della partigiana “Vittoria” Adriana Colla

Appuntamento il 17 maggio alle ore 11:00

Borghetto Santo Spirito. Il 18 maggio cade il secondo anniversario della morte di Adriana Colla: per permettere la presenza degli alunni della scuola media le celebrazioni si terranno venerdì 17 maggio.

Il programma sarà così strutturato: ore 11:00 ritrovo in Piazza Libertà; saluto dell’amministrazione comunale. Successivamente si terrà il ricordo della partigiana da parte del presidente della Sezione “Sandro Pertini” di Borghetto Santo Spirito, Enrica M. Tonola.

A seguire breve orazione di un rappresentante della segreteria provinciale. Infine è in programma l’esecuzione del coro della scuola media di Borghetto.

In caso di pioggia la cerimonia si terrà nel palazzo Elena Pietracaprina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.