IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora Più, Demichelis incontra le associazioni: “Risorsa essenziale del nostro territorio”

"Abbiamo presentato il nostro programma elettorale che svilupperemo tenendo conto delle loro esigenze"

Andora. Ieri sera la lista Andora Più – Demichelis Sindaco (che sostiene la candidatura di Mauro Demichelis alle elezioni comunali del prossimo 26 maggio) ha incontrato le associazioni cittadine.

Demichelis Associazioni Incontro

“Abbiamo incontrato tutti i rappresentanti delle Associazioni di volontariato che operano ad Andora per ringraziarle della collaborazione che mai è mancata in questi 5 anni”, afferma il sindaco Mauro Demichelis.

“Abbiamo presentato il nostro programma elettorale che svilupperemo tenendo conto delle loro esigenze: le Associazioni sono una risorsa essenziale del nostro territorio che vanno tutelate e sostenute. Il rinnovamento continua”, conclude il sindaco Demichelis.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.