IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, oggetto simile ad una granata rinvenuto in un’isola ecologica a Molino Nuovo

La zona è stata chiusa momentaneamente al traffico pedonale e veicolare in attesa di capire l’origine dell’oggetto rinvenuto e la sua eventuale pericolosità

Più informazioni su

Andora. Allarme bomba in localitá Molino Nuovo, ad Andora. È scattato in serata, intorno alle 18,30.

A lanciarlo è stato un signore, non residente ad Andora, che abita in zona. Si è recato a buttare alcune bottiglie di vetro nell’isola ecologica di via Molineri, ma quando ha raggiunto la “campana” e l’ha aperta, ha notato una strana presenza.

Ha scorto un oggetto apparentemente molto simile ad una bomba (forse una granata), lo ha preso in mano, ha visto che la “linguetta” era ancora attaccata e ha sentito che era pesante.

Allarmato dalla possibilità che potesse pertanto trattarsi di un ordigno inesploso ha subito allertato i soccorsi. Sul posto si sono recati i carabinieri, i vigili del fuoco e la croce bianca (in via precauzionale).

La zona è stata chiusa momentaneamente al traffico pedonale e veicolare in attesa di capire l’origine dell’oggetto rinvenuto e la sua eventuale pericolosità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.