IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Insieme per Andora” a sostegno del candidato Flavio Marchiano incontra la borgata di Rollo

“Constatato con piacere che la nostra visione è la stessa dei residenti: abbiamo ascoltato le loro richieste” 

Andora. “Insieme per Andora” e il suo candidato sindaco Flavio Marchiano continuano gli incontri con la cittadinanza: ieri è toccato alla borgata di Rollo.

Un successo in termini di presenze: gli intervenuti hanno potuto conoscere i componenti della squadra e sentire dalla loro viva voce le motivazioni della loro discesa in campo.

“Le nostre proposte per la riqualificazione della borgata, – hanno spiegato dalla lista ‘Insieme per Andora’, – sono state condivise e apprezzate. Abbiamo constatato con piacere che la nostra visione è la stessa che hanno i residenti ed abbiamo ascoltato con molta attenzione e preso buona nota delle richieste che ci sono state fatte.
Insieme e con buon senso si affrontano e risolvono i problemi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.