Incontro

Andora 2019, Marchiano a Molino Nuovo: “Cittadini trascurati in questi anni, noi cambieremo rotta”

Il territorio e la messa in sicurezza dello stesso sono stati i punti focali di una serata serena e costruttiva

marchiano andora

Andora. Anche a Molino Nuovo, calore, incitamento e passione dai cittadini intervenuti all’incontro per Flavio Marchiano Sindaco e la sua lista “Insieme per Andora”.

Sede gremita in ogni spazio con molte persone in piedi ad ascoltare la presentazione del programma del candidato sindaco Flavio Marchiano accompagnato dai ragazzi della lista.

La partecipazione attiva, gli interventi e le domande hanno dimostrato, se ancora ce ne fosse stato bisogno, di quanto i nostri concittadini tengano al decoro e alla sicurezza della frazione in cui vivono.

“Li abbiamo rincuorati – dice il candidato sindaco Flavio Marchiano – dicendo loro che sono cittadini di pari diritto a tutti gli altri che vivono sul territorio andorese”, visto che in questi ultimi tempi si sono sentiti un pochino trascurati.

Il territorio e la messa in sicurezza dello stesso sono stati i punti focali di una serata serena e costruttiva.

“Abbiamo un centro bello e vivibile circondato da piccole borgate che gli fanno da cornice, un quadretto naturale meraviglioso” – dicono i cittadini di Molino Nuovo – “non dimentichiamocelo ed aiutateci a mantenerlo vivo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.