IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora 2019, il videomessaggio di Demichelis: “Grande impegno e tanta attenzione per le esigenze dei cittadini”

"In questi giorni stiamo incontrando tante persone, per parlare dei traguardi raggiunti e dei nuovi obiettivi"

Più informazioni su

Andora. A una settimana dal voto Mauro Demichelis, sindaco di Andora e candidato sindaco alle elezioni comunali del prossimo 26 maggio, fa il punto sulla campagna elettorale con un video messaggio agli andoresi.

“Qualche minuto con voi per fare il punto sulla campagna elettorale – afferma – In questi giorni stiamo incontrando tante persone, per parlare dei traguardi raggiunti e dei nuovi obiettivi. Tanti argomenti che stanno a cuore degli andoresi, come per esempio la pista ciclabile, il punto prelievi e il nuovo polo medico”.

“Grande impegno e tanta attenzione per le esigenze degli andoresi”, conclude Demichelis.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.