IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amatori Val Bormida: Nati per Crescere domina la semifinale di andata, Frecce Azzurre vince di misura foto

Venerdì sera spazio alle semifinali del girone di Eccellenza

Pallare. Nella serata di lunedì 6 maggio si sono tenute le semifinali di andata del girone di Promozione: New Team contro Frecce Azzurre e Nati per Crescere contro S.C.Arsenal.

Nel primo incontro si sono viste due formazioni molto equilibrate: un match giocato a ritmi molto alti che alla fine ha visto prevalere le Frecce Azzurre per una sola rete.

Pertanto il discorso qualificazione in merito a questa sfida è ancora molto incerto sara sicuramente interessante assistere alla semifinale di ritorno.

Nella seconda partita i Nati per Crescere hanno dilagato contro lo S.C.Arsenal con un risultato molto ampio che mette la formazione vincente in una situazione di tranquillità nell’ottica del ritorno.

Risultato che però penalizza eccessivamente lo S.C.Arsenal che ha espresso un buon gioco nonostante l’infortunio del portiere Brioschi e la mancanza di cambi in panchina.

Venerdì 10 maggio si terranno le semifinali di andata del girone di Eccellenza per il titolo del campionato Amatori Val Bormida.

Di seguito i tabellini.

New Team – Frecce Azzurre 5-6
New Team: Ghiso, Valenti, Paloci, Negro, Martinez, Parisi, Diana
Frecce Azzurre: E. Panelli, J. Panelli, Musetti, Bergamo, Garbarino, Bonifacino, Levratto, Astigiano, Varacalli
Reti New Team: Paloci (2), Negro (1), Parisi (1), Diana (1)
Reti Frecce Azzurre: Garbarino (2), Bonifacino (2), Bergamo (1), Varacalli (1)

Nati per Crescere – S.C.Arsenal 8-1
Nati per Crescere: Bracco, Carle, Niello, Valle, Delpiano, Marenco
S.C.Arsenal: Brioschi, Martorana, Esposito, Leone, Olivero
Reti Nati per Crescere: Valle (3), Marenco (2), Carle (2), Delpiano (1)
Reti S.C.Arsenal: Olivero (1)

Promozione

Frecce Azzurre

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.