IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amatori Nuoto Savona pronta per le finali del campionato nazionale Csi

Saranno nove gli atleti in gara a Lignano Sabbiadoro

Savona. Anche questo anno sono partiti per le finali del campionato nazionale di nuoto Csi, giunte alla 17ª edizione, gli atleti dell’Amatori Nuoto Savona che hanno conseguito il miglior punteggio nelle prove della stagione sportiva appena conclusa.

Allenati dal mister Massimo Grenno (nella foto) saranno presenti a Lignano Sabbiadoro, in Friuli, i seguenti atleti: Lucrezia Bruzzone, Matilde Bruzzone, Davide Carrega, Arianna Lemasson, Alessandro Mesturini, Alice Patanè, Sofia Pinna, Marika Rapisarda, Arianna Schena. Savona aspetta il loro ritorno da trionfatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.