IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allarme a Loano, ciclista trovato a terra in stato di incoscienza: trasportato d’urgenza in ospedale

Stando a quanto riferito dal personale medico, sembra però non esserci l’evidenza di un incidente stradale

Più informazioni su

Loano. Non è ancora chiara la dinamica dell’episodio che, nel primo pomeriggio di oggi, ha portato un ciclista ad essere ricoverato d’urgenza al Santa Corona di Pietra Ligure dopo essere stato ritrovato a terra, in stato d’incoscienza, in via Leoncavallo, a Loano.

L’uomo, B.A., classe 1969, originario di Borghetto, è stato soccorso dai volontari della croce rossa di Loano e dagli operatori di Savona Soccorso, che dopo avergli prestato le prime cure sul posto lo hanno portato in codice rosso al pronto soccorso.

Secondo quanto riferito, l’uomo è stato trovato a terra, privo di sensi, ma senza i segni “tipici” di un incidente stradale. Non si esclude, dunque, anche l’ipotesi di un malore improvviso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.