IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Albissola, grazie agli artisti di Fish Art raccolti 2700 euro per la Caritas

Oggi la consegna ufficiale da parte del vicesindaco Nicoletta Negro

Più informazioni su

Albissola Marina. “Con il lavoro dei nostri amici artisti e con il contributo del Comune che ha coperto tutte le spese, abbiamo potuto organizzare Fish Art 2018 ed oggi consegnare alla Caritas Parrocchiale la somma di duemilasettecentoeuro”. Lo annuncia il Circolo degli Artisti di Pozzo Garitta.

Nell’immagine il vice sindaco Nicoletta Negro, che tanto ha voluto questa iniziativa, mentre consegna formalmente l’assegno al parroco di Albissola Marina Don Adolfo Macchioli.

Domenica 19 maggio alle 15.30 sempre ad Albissola Marina (con punto di raduno al ristorante “Pescheria degli artisti”) appuntamento per la quinta edizione con i taglieri di Fish Art 2019. “E, dopo averli dipinti – fanno sapere dal Circolo – a lavori ultimati, gli artisti e gli ospiti, i pesci se li mangeranno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.