Wow

“Albisole Directions”, tutto pronto per la presentazione del primo cortometraggio dedicato alle due Albisole

Il progetto, nato da Alex Fracchia e sviluppato da Marco Placanica, verrà presentato venerdì 17 maggio

Albisole Directions

Albisola Superiore-Albissola Marina. Dopo le riprese di fine estate scorsa, la progettazione ed il montaggio dello scorso autunno, in questi ultimi mesi di attesa dopo il lancio del trailer nel mese di gennaio ora è tutto pronto per la presentazione del cortometraggio di promozione turistica delle due Albisole.

Il progetto, nato dall’idea di Alex Fracchia e sviluppato dalla regia e sceneggiatura di Marco Placanica, verrà presentato venerdì 17 maggio, presso il Muda di Albissola Marina, alle 19.

“La realizzazione di questo progetto condiviso delle Albisole è stato possibile grazie al sostegno e al contributo delle due amministrazioni comunali di Albissola Marina e Albisola Superiore nella figura degli assessori al Turismo, Nicoletta Negro e Luca Ottonello, e con la partecipazione in qualità di sponsor dei Golden Beach, Golf Club Albisola e Soleluna Beach”, hanno fatto sapere gli autori dell’iniziativa.

Lo spot promozionale verrà diffuso sui canali di comunicazione fuori Provincia e fuori Regione su siti web di promozione turistica, blog, pagine social e con campagne pubblicitarie nelle sale cinematografiche di alcune città della Lombardia e del Piemonte.

La presentazione è aperta al pubblico e la cittadinanza è invitata all’anteprima in prima assoluta del cortometraggio. Seguirà un piccolo rinfresco.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.