IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, Valente e Melis incontrano Scarone per parlare di un polo sportivo

L'incontro sarà all'Info Point di corso Ferrari

Albisola Superiore. Venerdi 24 maggio alle ore 17 il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Simone Valente con delega allo Sport e il consigliere regionale Andrea Melis incontreranno la candidata sindaco di Albisola Superiore Stefania Scarone, con componenti della lista e sostenitori.

L’incontro sarà all’InfoPoint del MoVimento 5 Stelle di Corso Ferrari. “Con Simone Valente e Andrea Melis – annunciano i pentastellati – si parlerà in particolare delle reali possibilità di proporre per Albisola un polo sportivo che comprenda, oltre che gli sport maggiori, anche tutti gli altri sport chiamati impropriamente  minori”.

Seguirà un aperitivo con i candidati e sostenitori al Bar/Pasticceria La Spiga d’Oro di Albisola Superiore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.