IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, Pd all’attacco: “Gonfalone della Regione in campagna elettorale, grave violazione”

Il segretario Toso: "Giusta la segnalazione al Garante per le comunicazioni"

Albisola Superiore. “Se una campagna elettorale di un candidato si basa su locandine dal titolo “La Regione Liguria vicina ad Albisola Superiore” con tanto di gonfalone di un Ente che dovrebbe rappresentare tutti e non una parte la cosa é grottesca. Se una campagna elettorale vede la Regione Liguria dissociarsi dai manifesti del candidato in questione la situazione diventa ridicola”.

Con queste parole il Segretario cittadino del Partito Democratico, Andrea Toso, ha commentato in serata i fatti riguardanti la circolazione di una locandina elettorale (ora cancellata dai profili social) del candidato di centrodestra, Maurizio Garbarini, dove appariva il gonfalone della Regione Liguria.

locandina regione

“Non contestiamo la passerella del Governatore Toti di per sé – continua Toso – ma l’utilizzo illegittimo di un simbolo istituzionale della Regione per la campagna elettorale di Albisola Superiore, che segna una palese violazione della par condicio”.

“Il Pd Liguria segnalerà pertanto al Garante per le comunicazioni questa grave infrazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.