IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, dal 1 giugno operativo il parcheggio di via Giovanni XXIII

A giorni inizieranno i lavori di bonifica e messa in sicurezza

Più informazioni su

Albisola Superiore. Oreste De Rossi, presidente della Cooperativa Liguria Servizi, comunica che a giorni inizieranno i lavori di bonifica e messa in sicurezza del parcheggio sito in via Giovanni XXIII, per il terzo anno consecutivo. Sarà operativo dal 1 giugno al 31 agosto.

“Ho cercato di dare una risposta concreta alla crescente domanda di parcheggio che Albisola presenta nei mesi estivi – spiega De Rossi – e dall’altra dal poter offrire alcune opportunità lavorative”.

“La capienza di 120/130 posti macchina permette di sottrarle dalle strade, decongestionando, sia pur in parte, la viabilità. Si dà così la possibilità ai cittadini, ai clienti dei bagni, ai turisti, alle agenzie immobiliari, ai commercianti ed a chiunque ne faccia richiesta per accedervi sino ad esaurimento posti” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.