IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, rissa sul lungomare e spunta un taglierino: due persone denunciate dalla Polizia

Coinvolte 6-7 persone: l’intervento degli agenti ha evitato il peggio

Albenga. Rissa, nella serata di ieri (30 maggio), sul Lungomare Doria di Albenga, Protagoniste 6-7 persone, interrotte, però, fortunatamente, dall’intervento degli agenti della Polizia di Stato.

Una volante di passaggio ha visto il trambusto ed è intervenuta. Alla vista degli agenti la maggior parte dei protagonisti sono riusciti a fuggire, tranne due, che, feriti, sono stati fermati e identificati.

Si tratta di un italiano residente a Borghetto Santo Spirito e di un marocchino residente ad Albenga, che hanno riportato escoriazioni e contusioni (uno dei due aveva anche un occhio tumefatto) e un taglio al braccio.

Entrambi sono stati scortati all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure e, dopo le cure del caso, sono stati denunciati per rissa (il nordafricano, trovato in possesso di un taglierino, anche per porto abusivo di oggetti atti a offendere).

Nel frattempo, proseguono le indagini degli agenti della Polizia di Stato che, anche attraverso alcune testimonianze, stanno cercando di risalire all’identità di tutte le persone coinvolte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.