IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Pietro Calcagno: “Vinto con merito, siamo entrati in campo con la giusta mentalità”

Il top player ingauno si gode la vittoria, invitando i compagni di squadra a non abbassare la guardia in vista della gara di ritorno

Albenga. L’Albenga parte con il piede giusto, vincendo (2-0, Calcagno, Praino) la gara di andata play off, ai danni della  Sammargheritese.

“Abbiamo giocato molto bene, soprattutto nel primo tempo, entrando in campo con lo spirito giusto e la voglia di vincere – afferma Pietro Calcagno – dopo aver sfiorato il vantaggio con Mela, la cui conclusione si è stampata sul palo, siamo riusciti ad andare in goal in due occasioni”.

“Nel secondo tempo ci siamo un po’ abbassati, riuscendo però a mantenere il risultato. Siamo felici, ma non dobbiamo abbassare la guardia, perché abbiamo portato a casa solo il primo round – conclude Calcagno – e il traguardo è ancora tutto da conquistare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.