IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, nuova vita per la fontana di piazza Marconi: al via i lavori di restyling

Sarà dotata di tre nuovi getti d’acqua, rifacimento del fondo e una illuminazione di ultima generazione 

Albenga. Nuova vita per la fontana di piazza Marconi, sul lungomare di Albenga: a breve prenderanno il via i lavori di restyling.

Saranno realizzati tre nuovi getti d’acqua. Previsto anche il rifacimento del fondo e una illuminazione di ultima generazione, con possibilità di variare i colori.

“Un lavoro importante e atteso dai residenti della zona e, più in generale, da tutta la cittadinanza. La fontana è sempre rimasta nel cuore degli albenganesi e i lavori di restyling daranno lustro all’intera zona, una delle più frequentate della città”, il commento del sindaco Cangiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.