IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, il candidato sindaco Gerolamo Calleri chiude la campagna elettorale all’Essaouira

Appuntamento domani sera (24 maggio), a partire dalle 21,30

Albenga. Gerolamo Calleri, candidato sindaco ad Albenga sostenuto dalle liste “Lega”, lista civica “Calleri Sindaco” e “Albenga Vince” alle elezioni comunali di Albenga del prossimo 26 maggio, ha scelto l’Essaouira per la chiusura della sua campagna elettorale.

Appuntamento domani sera, venerdì 24 maggio, alle 21.30, nel noto locale sul mare in via Michelangelo Buonarroti. Oltre al candidato sindaco, saranno presenti i componenti delle liste in suo sostegno e tanti ospiti illustri.

“Sarà una festa per celebrare la grande voglia di cambiamento della città di Albenga”, assicura Calleri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.