IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Francesco Cocito: “La salvezza è un’emozione unica”

Il difensore ingauno ringrazia compagni, società e tifosi per l'obiettivo centrato

Più informazioni su

Albenga. L’Albenga pareggia (1-1, Carro; Calvo) in casa della Sammargheritese e grazie al successo ottenuto all’andata, ottiene la salvezza ai danni dei tigullini, che retrocedono in Promozione.

Francesco Cocito, coinvolto, al pari di tutti i compagni, nei festeggiamenti post gara, ci racconta le sue emozioni: “È stata una salvezza strameritata, ottenuta contro tutti i pronostici, che a partire dal mese di luglio, ci davano già per spacciati – afferma con orgoglio Francesco Cocito – i ringraziamenti vanno a tutti i miei compagni, che sono statii fantastici, alla società, allo staff tecnico, a mister Caredda, che si è dimostrato all’altezza della situazione, ai nostri Ultras, davvero meravigliosi, unici, che ci hanno sostenuto per tutto il campionato“.

“Non ho parole – conclude Cocito – è una emozione unica, una delle più belle della mia carriera da giocatore, questa piazza e questa squadra hanno meritato di restare in Eccellenza”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.