IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, donna investita in via Patrioti: soccorsi mobilitati

Sul posto, i militi della croce bianca di Albenga e la polizia locale 

Albenga. Incidente stradale, una manciata di minuti dopo le 11, in pieno centro Albenga. È accaduto all’altezza della rotonda che collega via Patrioti e via Dalmazia.

Una donna, originaria di Torino, classe 1957, è stata travolta da una macchina. Stava attraversando sulle strisce pedonali, quando l’auto, che a quanto riferito procedeva a velocità piuttosto moderata, l’ha raggiunta e urtata.

Sbalzata in seguito all’impatto è caduta rovinosamente sull’asfalto, riportando ferite e contusioni (a preoccupare, in particolare, un trauma cranico).

Immediata la chiamata ai soccorsi e tempestivo l’intervento della croce bianca di Albenga, coadiuvata dal personale della polizia locale. I militi, dopo aver prestato le prime cure alla donna sul posto, hanno optato per il trasporto, in codice giallo, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.