IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Confagricoltura incontra i quattro candidati sindaco

Il presidente Luca De Michelis: "Conoscere le loro idee sul comparto agricolo"

Albenga. Martedì 14 maggio alle ore 21,00 Confagricoltura Savona presso la sala riunioni della propria sede Albenga in via Gin Noberasco, ha organizzato un incontro con i candidati sindaci di Albenga per discutere delle problematiche agricole del territorio.

Dunque appuntamento con Riccardo Tomatis, Gero Calleri, Diego Distilo e Fausto Icardo.

Il presidente, Luca De Michelis, ha dichiarato: “E’ un’importante occasione per Confagricoltura per conoscere i candidati sindaci e soprattutto le loro idee sul comparto a noi caro”.

“Partecipate numerosi e fate partecipare chi vorrà essere presente” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.