IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, appello del sindaco Cangiano sull’Albenga Calcio: “Un errore far entrare la politica nello sport”

“Dopo l’ultima sconfitta e le polemiche, sarebbe bello vedere domenica lo stadio esaurito per far sentire il calore della città a questi ragazzi”

Albenga. Dopo i recenti episodi che hanno comportato la sconfitta della compagine calcistica Albenga Calcio, che milita nel campionato di eccellenza, domenica scorsa, mettendone a rischio la salvezza, il sindaco di Albenga Giorgio Cangiano ha deciso di rivolgere un appello ai cittadini.

“Quanto successo domenica scorsa, come riconosciuto da tutti, è sicuramente sbagliato, ha affermato il primo cittadino. – A mio giudizio l’errore  più grave è quello di cercare di far entrare la politica nel calcio e nel mondo dello sport. Questo però non è il momento di polemiche o di scontri, ma dell’unione da parte di tutti per ottenere la salvezza”.

“Martedì sono andato a trovare la squadra al campo per ringraziare il presidente, i dirigenti, l’allenatore e tutti i giocatori per quanto stanno facendo in questo campionato  con impegno e determinazione. Sarebbe bello vedere domenica lo stadio Riva esaurito per far sentire il calore della città a questi ragazzi che ne sono certo, come sempre hanno fatto, metteranno il cuore per vincere”, ha concluso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.