IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Simone Lupo: “La nostra salvezza vale quanto una vittoria di un campionato” risultati

Il bomber alassino si gode, insieme ai compagni di squadra, la salvezza

Più informazioni su

Alassio. L’Alassio vince (4-3) ad Imperia, salvandosi direttamente.

alassio

Sassari (doppietta), Di Mario ed il solito Lupo, mettono la firma sulla salvezza delle vespe.

“È una soddisfazione immensa, per noi questa salvezza vale come una vittoria di un  campionato – afferma Simone Lupo – anche oggi abbiamo dimostrato di avere un carattere immenso, in svantaggio per 3-2, siamo riusciti a ribaltare il risultato e portarlo a casa…“.

E’ stata una stagione particolare, difficile, tra  infortuni e cambi di allenatori… alla fine i valori sono usciti, il nostro gruppo non meritava di retrocedere, sino a due settimane fa eravamo i maggiori indiziati a retrocedere direttamente… ci siamo levati una grossa soddisfazione, complimenti a tutti“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.