IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, attimi di paura per un sessantenne: resta bloccato in ascensore ma viene liberato dai vigili del fuoco foto

È accaduto in via Leonardo Da Vinci

Alassio. Vigili del fuoco e personale del 118 mobilitati, intorno alle 18,30, ad Alassio, per via di una persona bloccata all’interno dell’ascensore di un condominio.

Intervento vigili del fuoco Alassio

Si tratta di un sessantenne e l’episodio è accaduto in via Diaz. L’ascensore si è bloccato tra due piani, impedendo all’uomo di riuscire ad uscire.

Tempestivo, però, l’intervento dei pompieri che, attraverso una classica “manovra di sblocco”, sono riusciti in una manciata di minuti a riportare l’ascensore al piano.

L’uomo era molto spaventato e agitato, ma cosciente e in buono stato di salute. Per questo motivo non sono state necessarie le cure mediche né il trasporto in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.