IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, al via tre interventi di messa in sicurezza: interesseranno la Fenarina e il centro città

Tre determine dirigenziali per il via ai lavori dalla prossima settimana  

Alassio. Con tre determine dirigenziali, stamani è stato dato ufficialmente il via a tre interventi di messa in sicurezza di alcune strade, aree cittadine.

Si tratta di “Opere di ripristino e sistemazione del parcheggio pubblico di via privata Neghelli ubicato dietro alla chiesa di San Giovanni Battista in zona Fenarina” per un importo di 4.300 euro; dei “Lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale di via Nino Bixio e parte di vico conceria” per un valore complessivo di circa 5mila euro.

E ancora, del “Ripristino del fondo del mando stradale in via Neghelli fino a via Pian Del Moro nell’area dell’ex mattatoio comunale” dove si sono verificati diversi cedimenti della sede stradale particolarmente pericolosi per il transito di cicli, ciclomotori e motocicli. L’importo di quest’ultimo intervento impegna la spesa di circa 9mila euro.

“Sono felice di confermare che i lavori – spiega il sindaco di Alassio Marco Melgrati – prenderanno il via già la prossima settimana in risposta alle numerose richieste che mi sono pervenute da parte degli abitanti della zona”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.