IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Acrogym: due titoli italiani per la San Filippo Neri

Le due Matilde ed Elia protagonisti a Firenze

Albenga. Domenica 5 maggio si è disputata a Firenze la finale del campionato Federazione Ginnastica Italiana di acrogym L1-L2.

La San Filippo Neri di Albenga entra in finale con due combinazioni L1 Silver, coppia mista e coppia femminile, composte rispettivamente da Matilde Sappa con Elia Bruno e da Matilde Sappa con Matilde Audigrivetta.

I giovanissimi atleti albenganesi non falliscono l’appuntamento che conta e si aggiudicano il titolo di campioni italiani nella loro categoria.

Tutto il direttivo della società Ginnastica San Filippo Neri di Albenga, la coach Sandy Giunta e la coreografa Anna Busè si congratulano con i loro piccoli atleti e si dicono molto fieri di queste nuove leve che saranno il futuro della società.

Ora non resta che festeggiare la vittoria e prepararsi per la finale delle altre categorie L3, L4, L5, Gold che si terrà a Torino domenica 12 maggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.