IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accademia Musicale del Finale, primo e secondo premio al concorso per giovani musicisti foto

Il concorso "Renzo Rossi" che si è tenuto ad Albenga

Albenga. Gli allievi Cristiana Gambino, Selene Gjoka e Giovanni Santarossa dell’Accademia Musicale del Finale hanno partecipato alla IX edizione del concorso per giovani musicisti “Renzo Rossi” che si è tenuto ad Albenga.

Giovanni Santarossa e Selene Gjoka, della classe di violino del M° Luca Soi, si sono aggiudicati rispettivamente il primo ed il secondo premio nella sezione “solisti” di violino.

Giovanni, che frequenta la classe quinta della scuola primaria ha eseguito una Suite Barocca di G.F. Handel, mentre Selene, che frequenta la seconda liceo, ha eseguito un concerto di A. Vivaldi per violino e orchestra.

Cristiana Gambino della classe di chitarra del M° Paola Prencipe, si è distinta conquistando il 1° Premio nella Cat A4 con il Preludio n° 1 di Heitor Villa Lobos.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.