IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Villanova d’Albenga inaugura la prima “Oasi WWF” della Liguria  foto

Si potrà andare alla scoperta di uno scrigno di biodiversità tra stagni, prati e calanchi

Villanova d’Albenga. Le associazioni WWF Savona ed Emys Liguria sono liete di annunciare che “in occasione della Festa delle oasi WWF Italia, prevista per domenica 19 maggio, sarà possibile visitare e partecipare alla presentazione della prima Oasi WWF in Liguria”.

Oasi WWf Villanova d'Albenga

Il ritrovo è previsto alle 10.30 presso il parcheggio antistante l’ippodromo dei Fiori, lungo la strada per Ligo, a Villanova d’Albenga.

Nel corso della mattinata sarà presentata l’idea progettuale per la valorizzazione dell’area dei Valloni e sarà organizzata una visita guidata alla scoperta delle peculiarità naturalistiche e paesaggistiche dell’Oasi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.