Informazione Pubblicitaria

Polisportiva del Finale A.S.D.

A.S.D. Arte Ginnastica: ultima prova regionale per le nostre ragazze

Anche questa ultima prova regionale si è conclusa! Sabato 4 e domenica 5 maggio, al PalaFigoi di Genova, nonostante l’emozione le nostre ragazze dell’A.S.D. Arte Ginnastica, settore della Polisportiva del Finale, hanno saputo reagire al periodo di grande tensione.

– Ottimi risultati per Letizia Zanolla anno 2010 nella categoria LE Silver, il livello più alto, che ha avuto la meglio in questa seconda prova migliorando i punteggi di tutti e tre gli esercizi.

– Al secondo posto Isabel Cancellara anno 2010 anche lei nella categoria LE, che ha concluso la gara con qualche errore di troppo.

– Ad un soffio dal podio invece Federica Baldini anno 2007 che ha concluso in 4^ posizione categoria LE , gara molto difficile con avversarie di altissimo livello!

La più grande delle nostre atlete, Martina Pesce, anno 2005 categoria LD, ha concluso in 9^ posizione eseguendo un esercizio su due molto buono.

C’è sicuramente un grande margine di miglioramento, ma siamo comunque soddisfatte dei risultati ottenute dalle nostre ginnaste!

Prossima tappa, il “Torneo Internazionale Riviera Delle Palme”, organizzato dalla nostra Arte Ginnastica, che si terrà a Loano il 25 e 26 Maggio prossimi; e a seguire, a fine Giugno, si parte per gli Italiani a Rimini!

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.