IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Pietra Ligure cena di beneficenza per gli amici a quattro zampe

"Portami nel cuore": appuntamento alle 20 e 30 il prossimo 17 maggio al "Pirata Maledetto"

Pietra Ligure. “Portami nel Cuore”, è l’iniziativa di beneficenza per gli amici a quattro zampe organizzata dall’Oipa di Savona.

L’appuntamento è per venerdì 17 maggio, alle ore 20 e 30, presso il “Pirata Maledetto” di viale Europa a Pietra Ligure: i proventi della cena che si terrà nel locale pietrese saranno devoluti per sostenere cani e gatti in difficoltà.

La cena a buffet sarà di 15 euro, dei quali 5 euro saranno donate alle associazioni del territorio che si occupano degli amici a quattro zampe: la serata sarà all’insegna di musica, karaoke e animazione.

Per prenotazioni: 3358188186.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.