IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Onzo ora è possibile scoprire il territorio con l’e-bike a noleggio

Il servizio è promosso da Tribaleglobale outdoor, in collaborazione con Laigueglia Bike & Wellness

Più informazioni su

Onzo. Tribaleglobale outdoor, in collaborazione con Laigueglia Bike & Wellness, mette a disposizione biciclette assistite di ultima generazione per tutti coloro che vogliono scoprire la bellezza del territorio. E’ la novità che da oggi è attiva a Onzo.

Residenti e ospiti le possono noleggiarle presso la Locanda Tribaleglobale a Onzo, in via Capitolo, dove ogni biker può trovare assistenza, oltre 100 chilometri di suggestivi percorsi che partono dalla Locanda, tracciati e scaricabili su smatphone e telefono.

“Natura, arte, enogastronomia per una esperienza emotiva che svela una Liguria antica e suggestiva tra Castellermo – Montagna sacra dei Liguri – il Parco delle Sculture di Rainer Kriester a Vendone, il Parco Mnemosine e la Casa degli Artisti a Onzo. E nei momenti di riposo si può leggere un libro, fare ed ascoltare musica, degustare prodotti tipici … #tuttoquestoaonzo #fattiperonzo” spiegano i promotori dell’iniziativa.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook di Tribaleglobaleoutdoor o scrivendo alla mail tribaleglobaleoutdoor@gmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.